Divisioni

Costruzione stampi

Stampi e tecnologia
Divisione fulcro dell’azienda, specializzata nella progettazione, ottimizzazione e costruzione di stampi di precisione sia per la produzione interna che per il mercato esterno. La divisione ha acquisito, nel corso della sua lunga storia, tutte le competenze per ideare, sviluppare ed ottimizzare la tecnologia della tranciatura e servire tutte le business unit aziendali. Ad oggi si può considerare una delle più grandi attrezzerie presenti sul mercato europeo.
Stampi per lamierini per motori elettrici
Realizzazione di stampi per la tranciatura di rotori e statori per motori elettrici presenti nei mercati EV, automotive, micro mobility e tutti i settori non automotive come applicazioni civili ed industriali.
Stampi per la tranciatura fine
Realizzazione di stampi per il mercato automotive (ad esempio seat recliner, sistema distribuzione motore), movimento terra, settore tessile, settore elettrico, ecc.
Stampi progressivi
Realizzazione di stampi a passo per settore automotive, elettronico, industriale, micro mobility, coperchi Easy Open, ecc.

Co-Engineering

PROGETTARE INSIEME
Grazie alla sinergia di tutti i reparti interni, dal Toolshop alla divisione produttiva, Malvestiti assicura i migliori servizi di progettazione e co-engineering avanzato attraverso il coordinamento interno di più figure professionali in un flusso unico orientato al miglioramento continuo. Un’attività che, grazie anche ai continui sforzi in ambito di ricerca e sviluppo, rappresenta uno dei valori aggiunti del nostro Gruppo.
Scarica la brochure Toolshop + Fine Blanking
Download
Scarica la brochure Toolshop + Lamination
Download